Per visualizzare la lista dei conti COGE, accedere al menù di primo livello “Anagrafiche Contabili” e selezionare la voce “Anagrafica Conti COGE”. Verrà mostrata la lista completa dei record presenti nell'anagrafica.
Accedere al menù “Anagrafiche Contabili”, scegliere “Anagrafica Conti COGE” e selezionare un record dalla lista. Viene visualizzata la scheda di dettaglio relativa al conto selezionato.
Dal menù “Anagrafiche Contabili”, selezionare “Anagrafica Conti COGE”. Nella toolbar della lista cliccare su “Nuovo” per aprire la maschera di inserimento. Da qui è possibile creare un nuovo conto COGE.
Entrare nel menù “Anagrafiche Contabili”, poi su “Anagrafica Conti COGE”. Selezionare il record da modificare. Una volta aperta la scheda di dettaglio, è possibile apportare le modifiche desiderate e salvare.
Dal menù “Anagrafiche Contabili”, accedere a “Anagrafica Conti COGE”, selezionare il conto da eliminare dalla lista e cliccare su “Elimina” nella toolbar.
Dalla sezione “Anagrafica Conti COGE”, cliccare sul pulsante “Filtro” nella barra degli strumenti. Impostare i criteri di ricerca e cliccare su “Filtra” per visualizzare solo i record corrispondenti.
Accedere alla sezione “Anagrafica Conti COGE”, poi cliccare su “Esporta XLS” nella toolbar. Verrà generato un file Excel contenente tutti i record, oppure solo quelli selezionati.
Nel menù “Anagrafica Conti COGE”, cliccare su “Importa da CSV” nella toolbar. Si apre una finestra in cui selezionare il file da caricare. Una volta scelto il file, cliccare su “Carica” per importare i dati.
Accedere alla sezione “Anagrafica Conti COGE”, selezionare un record e aprire la scheda di dettaglio. Scorrendo verso il basso, è disponibile il tab “Dettagli Conto COGE”, da cui è possibile visualizzare o gestire i dettagli collegati.
Dal menù “Anagrafiche Contabili”, selezionare la voce “Anagrafica Dettagli Conti COGE”. Verrà mostrata la lista dei record corrispondenti.
Accedere al menù “Anagrafiche Contabili” e selezionare “Anagrafica Dettagli Conti COGE”. Dalla lista visualizzata, selezionare un record per accedere alla relativa scheda di dettaglio.
All'interno della sezione “Anagrafica Dettagli Conti COGE”, cliccare sul pulsante “Nuovo” nella toolbar della lista. Si aprirà una finestra pop-up per l'inserimento dei dati del nuovo dettaglio conto.
Selezionare “Anagrafica Dettagli Conti COGE” dal menù “Anagrafiche Contabili”. Dopo aver scelto un record, si può accedere alla scheda di dettaglio, modificare i dati e salvare le modifiche.
Accedere alla voce “Anagrafica Dettagli Conti COGE”, cliccare su “Filtro” nella barra degli strumenti, impostare i criteri di ricerca e avviare il filtro con il pulsante “Filtra”.
Dal menù “Anagrafiche Contabili”, selezionare “Anagrafica Dettagli Conti COGE”. Nella toolbar, cliccare su “Esporta XLS” per generare il file Excel con i dati della lista.
Accedere al menù “Anagrafiche Contabili” e selezionare “Anagrafica Dettagli Conti COGE”. Nella toolbar della lista cliccare sul pulsante “Inserimento Semplificato Conti COGE”. Si aprirà un pop-up con una maschera per inserire i dati. Una volta compilati i campi necessari, cliccare su “Crea” o “Crea e Chiudi” per salvare.
Dalla sezione “Anagrafica Dettagli Conti COGE”, cliccare su “Importazione CSV Conti COGE” nella toolbar. Si aprirà una finestra per selezionare il file .csv da caricare. Dopo aver selezionato il file, cliccare su “Carica” per procedere all'importazione.
Accedere al menù “Anagrafiche Contabili” e scegliere “Anagrafica Dettagli Conti COGE”. Selezionare un record dalla lista e cliccare su “Elimina” nella toolbar per rimuoverlo definitivamente.
Dal menù “Anagrafiche Contabili”, selezionare “Anagrafica Profitcenter/CDC”. Verrà visualizzata la lista completa dei record presenti.
All'interno del menù “Anagrafiche Contabili”, selezionare “Anagrafica Profitcenter/CDC”. Selezionare un record dalla lista per accedere alla relativa scheda di dettaglio.
Nel menù “Anagrafiche Contabili”, accedere alla voce “Anagrafica Profitcenter/CDC” e cliccare su “Nuovo” nella toolbar. Verrà aperta una maschera per inserire i dati del nuovo record.
Selezionare “Anagrafica Profitcenter/CDC” dal menù “Anagrafiche Contabili”. Dopo aver scelto un record, accedere alla scheda di dettaglio, modificare le informazioni e salvare.
Accedere alla sezione “Anagrafica Profitcenter/CDC” dal menù “Anagrafiche Contabili”. Cliccare su “Filtro” nella toolbar, impostare i parametri di ricerca desiderati e cliccare su “Filtra”.
Dal menù “Anagrafiche Contabili”, accedere a “Anagrafica Profitcenter/CDC”. Nella toolbar della lista cliccare su “Esporta XLS” per scaricare i dati della lista in formato Excel.
Entrare nella sezione “Anagrafica Profitcenter/CDC” dal menù “Anagrafiche Contabili”. Selezionare un record dalla lista e cliccare su “Elimina” nella toolbar per procedere con l'eliminazione.
Dopo aver selezionato un record all'interno della sezione “Anagrafica Profitcenter/CDC”, accedere alla scheda di dettaglio. In fondo alla pagina è disponibile il tab “Dettaglio Profitcenter/CDC”, da cui è possibile visualizzare, modificare, creare o filtrare i dettagli.
Dal menù “Anagrafiche Contabili”, selezionare “Anagrafica Dettagli Profitcenter/CDC”. Viene visualizzata la lista completa dei record presenti nell'anagrafica.
Accedere alla sezione “Anagrafica Dettagli Profitcenter/CDC” dal menù “Anagrafiche Contabili”. Selezionare un record dalla lista per visualizzare la relativa scheda di dettaglio.
All'interno del menù “Anagrafiche Contabili”, accedere a “Anagrafica Dettagli Profitcenter/CDC”. Cliccare su “Nuovo” nella toolbar per aprire la maschera di inserimento e compilare i dati richiesti.
Dalla sezione “Anagrafica Dettagli Profitcenter/CDC”, selezionare un record dalla lista. Accedere alla scheda di dettaglio, modificare le informazioni necessarie e salvare le modifiche.
Accedere alla sezione “Anagrafica Dettagli Profitcenter/CDC”. Nella toolbar della lista cliccare su “Filtro”, impostare i criteri desiderati e premere il pulsante “Filtra” per aggiornare la lista dei risultati.
Dalla voce “Anagrafica Dettagli Profitcenter/CDC” nel menù “Anagrafiche Contabili”, cliccare su “Esporta XLS” per generare il file Excel contenente tutti i record visualizzati, oppure solo quelli selezionati.
Accedere alla sezione “Anagrafica Dettagli Profitcenter/CDC”, selezionare un record dalla lista e cliccare su “Elimina” per rimuoverlo.
Dal menù “Anagrafiche Contabili”, selezionare la voce “Metodi di Pagamento”. Verrà visualizzata la lista dei record disponibili.
All'interno della sezione “Metodi di Pagamento”, selezionare un record dalla lista per accedere alla relativa scheda di dettaglio.
Accedere alla sezione “Metodi di Pagamento”, cliccare su “Filtro” nella toolbar. Impostare i parametri di ricerca e cliccare su “Filtra” per ottenere i risultati.
All'interno della sezione “Metodi di Pagamento”, cliccare su “Esporta XLS” per generare un file Excel con i record visualizzati.
Nella sezione “Metodi di Pagamento”, selezionare il record da rimuovere e cliccare su “Elimina” nella toolbar.
Dal menù “Anagrafiche Contabili”, accedere a “Metodi di Pagamento”. Premere “Nuovo” nella toolbar per aprire la maschera di inserimento e compilare i dati richiesti.
Nella sezione “Metodi di Pagamento”, selezionare un record dalla lista. Aprire la scheda di dettaglio, aggiornare i dati desiderati e salvare.
Accedere alla sezione “Tipi Tributo” tramite il menù “Anagrafiche Contabili”. Verrà visualizzata la lista dei tipi tributo registrati.
Dalla sezione “Tipi Tributo”, selezionare un record per aprire la scheda di dettaglio e consultarne i contenuti.
All'interno della sezione “Tipi Tributo”, cliccare su “Filtro”, impostare i parametri di ricerca e premere “Filtra” per visualizzare i risultati.
Nella sezione “Tipi Tributo”, cliccare su “Esporta XLS” nella toolbar per scaricare i dati in formato Excel.
Accedere alla sezione “Tipi Tributo”, selezionare un record dalla lista e cliccare su “Elimina” per cancellarlo.
Nella sezione “Tipi Tributo”, cliccare su “Nuovo” per aprire la maschera di inserimento e creare un nuovo tipo tributo.
Dalla lista “Tipi Tributo”, selezionare un record. Nella scheda di dettaglio è possibile modificare le informazioni e salvare.
Dal menù “Anagrafiche Contabili”, selezionare la voce “Territori”. Viene mostrata la lista dei territori presenti.
Selezionare un record all'interno della sezione “Territori” per accedere alla relativa scheda di dettaglio.
Accedere alla sezione “Territori”, cliccare su “Filtro” nella barra degli strumenti, inserire i criteri di ricerca e premere “Filtra” per aggiornare la visualizzazione.
All'interno della sezione “Territori”, cliccare su “Esporta XLS” per esportare i record in formato Excel. È possibile esportare l’intera lista o solo i record selezionati.
Nella sezione “Territori”, selezionare un record dalla lista e cliccare su “Elimina” nella toolbar per rimuoverlo definitivamente.
Accedere alla sezione “Territori”, cliccare su “Nuovo” nella barra degli strumenti. Verrà aperta una finestra di inserimento in cui compilare i dati del nuovo territorio.
Dalla lista dei territori, selezionare il record da aggiornare. All’apertura della scheda di dettaglio, modificare i dati e cliccare su “Salva”.
Accedere al menù “Anagrafiche Contabili” e selezionare la voce “Regioni”. Verrà visualizzata la lista completa dei record.
Dalla sezione “Regioni”, cliccare su “Filtro” nella toolbar, impostare i parametri desiderati e cliccare su “Filtra” per aggiornare la lista.
Accedere al menù “Anagrafiche Contabili” e selezionare “Regioni-Territori”. Si visualizzerà la lista dei relativi record.
Selezionare un record nella sezione “Regioni-Territori” per aprire la relativa scheda di dettaglio.
Accedere alla sezione “Regioni-Territori”, cliccare su “Filtro”, compilare i criteri di ricerca e cliccare su “Filtra” per aggiornare i risultati.
Dalla toolbar della sezione “Regioni-Territori”, cliccare su “Esporta XLS” per scaricare i dati visualizzati in formato Excel.
Selezionare un record dalla lista “Regioni-Territori” e cliccare su “Elimina” per procedere alla cancellazione.
Dalla sezione “Regioni-Territori”, cliccare su “Nuovo” per aprire la maschera di inserimento. Inserire i dati richiesti e confermare per salvare.
Nella sezione “Regioni-Territori”, selezionare il record desiderato. Aprire la scheda di dettaglio, aggiornare i campi e cliccare su “Salva”.
Accedere al menù “Società” e selezionare la voce “Anagrafica Società”. Si aprirà la lista di tutte le società presenti.
Dalla lista “Anagrafica Società”, selezionare un record per visualizzare la relativa scheda di dettaglio.
Cliccare su “Filtro” nella barra degli strumenti, impostare i criteri e premere “Filtra” per aggiornare i risultati visualizzati.
Dalla sezione “Anagrafica Società”, cliccare su “Esporta XLS” nella toolbar per generare un file Excel contenente i dati.
Selezionare un record nella lista “Anagrafica Società” e cliccare su “Elimina” per rimuoverlo dal sistema.
Cliccare su “Nuovo” nella sezione “Anagrafica Società” per aprire la maschera di inserimento. Compilare i dati necessari e salvare.
Dalla lista delle società, selezionare il record da modificare. Aprire la scheda di dettaglio, aggiornare le informazioni e cliccare su “Salva” per completare la modifica.
Accedere alla sezione “Anagrafica Società”. Selezionare il record di interesse e aprire la scheda di dettaglio. Nella scheda, cliccare il pulsante “Associa/Dissocia” presente nel tab “Territori”. Si aprirà un form in cui è possibile selezionare uno o più territori dalla lista “Elementi da Selezionare”. Dopo averli selezionati, cliccare su “Aggiungi Alla Selezione” per spostarli nella lista “Elementi Selezionati”. Cliccare su “Termina Selezione” per confermare l'associazione e infine su “Chiudi” per uscire dal form.
Accedere al menù “Società” e selezionare la voce “Conti Corrente”. Verrà visualizzata la lista di tutti i conti correnti associati.
Dalla sezione “Conti Corrente”, selezionare un record per visualizzarne la scheda di dettaglio con tutte le informazioni registrate.
Accedere alla sezione “Conti Corrente”. Cliccare su “Filtro” nella toolbar, inserire i parametri desiderati e cliccare su “Filtra” per aggiornare i risultati.
All'interno della sezione “Conti Corrente”, cliccare su “Esporta XLS” per scaricare i dati in formato Excel.
Nella sezione “Conti Corrente”, selezionare il record da eliminare e cliccare su “Elimina” per rimuoverlo dal sistema.
Accedere alla sezione “Conti Corrente”, cliccare su “Nuovo” per aprire la finestra di inserimento. Compilare i campi richiesti e cliccare su “Crea” o “Crea e Chiudi” per salvare.
Dalla lista dei conti correnti, selezionare il record da modificare. Accedere alla scheda di dettaglio, aggiornare le informazioni e cliccare su “Salva”.
Accedere al menù “Enti e Concessionari” e selezionare la voce “Enti Territoriali”. Verrà visualizzata la lista dei record presenti.
Selezionare un record dalla sezione “Enti Territoriali” per aprire la relativa scheda di dettaglio e visualizzare tutte le informazioni disponibili.
Nella sezione “Enti Territoriali”, cliccare su “Filtro”. Inserire i criteri desiderati e premere “Filtra” per aggiornare la lista.
All'interno della sezione “Enti Territoriali”, cliccare su “Esporta XLS” nella barra degli strumenti per esportare i dati in formato Excel.
Selezionare un record dalla lista “Enti Territoriali” e cliccare su “Elimina” per rimuoverlo.
Dalla sezione “Enti Territoriali”, cliccare su “Nuovo”. Verrà aperta la maschera di inserimento per creare un nuovo ente.
Selezionare un record all'interno della lista “Enti Territoriali”. Accedere alla scheda di dettaglio, apportare le modifiche e cliccare su “Salva” per confermare.
Aprire la scheda di dettaglio di un ente territoriale. Nel tab “Allegati” cliccare sulla freccia per aprire la maschera di caricamento file. Selezionare un file e cliccare su “Carica” per allegarlo.
Accedere alla scheda di dettaglio di un ente territoriale. Nel tab “Dati Generali” è possibile consultare le informazioni principali del record selezionato.
Aprire la scheda di dettaglio di un ente territoriale. Nel tab “Conti Correnti” è possibile consultare, creare, filtrare o eliminare un conto corrente associato.
All'interno della scheda di dettaglio di un ente territoriale, selezionare il tab “Assoc Tributi Concessi”. Qui è possibile visualizzare, inserire, filtrare o rimuovere le associazioni con i tributi concessi.
Dal menù “Enti e Concessionari”, selezionare la voce “Enti Concessionari”. Si aprirà la lista dei record relativi agli enti concessionari.
Selezionare un record dalla lista “Enti Concessionari” per aprire la scheda di dettaglio corrispondente e visualizzare tutte le informazioni disponibili.
Accedere alla sezione “Enti Concessionari”, cliccare su “Filtro” nella toolbar. Impostare i criteri desiderati e cliccare su “Filtra” per aggiornare la lista.
Dalla sezione “Enti Concessionari”, cliccare su “Esporta XLS” nella toolbar per esportare tutti i record (o quelli selezionati) in un file Excel.
Selezionare un record nella lista “Enti Concessionari” e cliccare su “Elimina” per rimuoverlo.
Accedere alla sezione “Enti Concessionari”. Cliccare su “Nuovo” nella toolbar per aprire la maschera di inserimento. Compilare i dati richiesti e confermare con “Crea” o “Crea e Chiudi”.
Dalla lista degli enti concessionari, selezionare il record da modificare. Accedere alla scheda di dettaglio, aggiornare le informazioni e cliccare su “Salva”.
All’interno della scheda di dettaglio di un ente concessionario, accedere al tab “Allegati”. Cliccare sulla freccia per aprire la maschera di caricamento file, selezionare il file desiderato e cliccare su “Carica”.
Nella scheda di dettaglio di un ente concessionario, selezionare il tab “Dati Generali” per consultare le informazioni anagrafiche principali del record.
All'interno della scheda di dettaglio, aprire il tab “Conti Correnti” per consultare i conti associati. Da qui è possibile crearne di nuovi, modificarli, eliminarli o applicare filtri.
Sempre nella scheda di dettaglio di un ente concessionario, accedere al tab “Assoc Enti”. Da qui è possibile visualizzare, creare, filtrare o eliminare le associazioni con altri enti.
Accedere al menù “Enti e Concessionari” e selezionare “Conti Corrente Enti/Concessionari” per visualizzare la lista completa dei conti correnti associati a enti o concessionari.
Dalla lista dei conti corrente, selezionare un record per visualizzare la relativa scheda di dettaglio con tutte le informazioni disponibili.
Cliccare su “Filtro” all’interno della sezione “Conti Corrente Enti/Concessionari”, inserire i criteri di ricerca e cliccare su “Filtra” per aggiornare la lista.
All’interno della sezione “Conti Corrente Enti/Concessionari”, cliccare su “Esporta XLS” per generare il file Excel contenente tutti i record o solo quelli selezionati.
Selezionare un record nella lista “Conti Corrente Enti/Concessionari” e cliccare su “Elimina” per rimuoverlo.
Dalla sezione “Conti Corrente Enti/Concessionari”, cliccare su “Nuovo” nella toolbar per aprire la maschera di inserimento. Compilare i dati richiesti e cliccare su “Crea”.
Selezionare un record dalla lista “Conti Corrente Enti/Concessionari”, aprire la scheda di dettaglio, aggiornare le informazioni e cliccare su “Salva”.
Accedere alla voce di menù “Associazione Con Territori” nel menù “Enti e Concessionari” per visualizzare la lista dei record disponibili.
Selezionare un record nella sezione “Associazione Con Territori” per aprire la scheda di dettaglio corrispondente.
Cliccare su “Filtro” nella toolbar della sezione “Associazione Con Territori”. Inserire i criteri di ricerca desiderati e cliccare su “Filtra” per aggiornare i risultati.
Nella sezione “Associazione Con Territori”, cliccare su “Esporta XLS” per esportare tutti i record visualizzati o solo quelli selezionati.
Selezionare un record dalla lista “Associazione Con Territori” e cliccare su “Elimina” nella toolbar per cancellarlo dal sistema.
Accedere alla sezione “Associazione Con Territori”. Cliccare su “Nuovo” per aprire la maschera di inserimento, compilare i dati e cliccare su “Crea” o “Crea e Chiudi”.
Dalla lista della sezione “Associazione Con Territori”, selezionare il record da modificare. Aprire la scheda di dettaglio, aggiornare le informazioni e salvare.
Accedere al menù “Tipi Documento” e selezionare la voce “Tipi Documento”. Verrà visualizzata la lista dei documenti registrati.
Selezionare un record nella sezione “Tipi Documento” per aprire la scheda di dettaglio corrispondente.
Cliccare su “Filtro” nella toolbar, impostare i criteri di ricerca e cliccare su “Filtra” per aggiornare la visualizzazione.
Esportazione standard (XLS) per Tipi Documento
All’interno della sezione “Tipi Documento”, cliccare su “Esporta XLS” per scaricare i dati in formato Excel.
Accedere al menù “Anagrafica Comuni” e selezionare la voce “Comuni”. Si aprirà la lista dei comuni registrati.
Selezionare un comune dalla lista per accedere alla relativa scheda di dettaglio.
Nella sezione “Comuni”, cliccare su “Filtro”. Inserire i criteri desiderati e cliccare su “Filtra” per aggiornare la lista.
Lista dei record dell'anagrafica Profilazione Utenti
Accedere al menù “Profilazione Utenti” e selezionare la voce “Profilazione Utenti”. Verrà visualizzata la lista dei profili utenti disponibili.
All’interno della sezione “Profilazione Utenti”, cliccare su “Filtro” nella toolbar, inserire i criteri desiderati e cliccare su “Filtra”.
Selezionare un record nella sezione “Profilazione Utenti” per accedere alla scheda di dettaglio. All’interno del tab “Utenti Abilitati”, cliccare sul pulsante “Associa/Dissocia”. Selezionare gli utenti dalla lista “Elementi da Selezionare”, poi cliccare su “Aggiungi Alla Selezione” per spostarli nella lista dei selezionati. Confermare l’operazione cliccando su “Termina Selezione” e infine cliccare su “Chiudi” per uscire dalla maschera.
All’interno della sezione “Profilazione Utenti”, selezionare il record di interesse. Accedere alla scheda di dettaglio e consultare la lista degli utenti abilitati nel tab dedicato.