Questa funzione permette agli utenti autorizzati di accedere ai dati dell’inventario degli spazi senza possibilità di modifica. Gli utenti con i necessari permessi possono consultare le informazioni relative a uno o più edifici, ma la loro visualizzazione è limitata agli immobili per i quali hanno competenza. A differenza della gestione dell’inventario, questa funzione non consente l’accesso all’intero database, ma solo a sezioni specifiche in base ai permessi assegnati e senza la possibilità di modificarli.
Selezionare il menù di primo livello “Edifici”. Verrà visualizzato l'albero di navigazione, che permette di esplorare la struttura degli edifici registrati nel sistema.
Dal menù di primo livello “Edifici”, selezionare la voce “Edifici”. Navigare all'interno dell'albero fino a raggiungere il nodo desiderato. A questo punto viene visualizzata la lista degli edifici corrispondenti.
Accedere al menù “Edifici”, selezionare la voce omonima e navigare l'albero fino al nodo desiderato. Dalla lista edifici, selezionare l'edificio di interesse per visualizzarne la scheda di dettaglio.
Aprire il menù “Edifici” e selezionare la voce “Edifici”. Fare clic sul pulsante “Filtro” nella toolbar. Dopo aver impostato i criteri desiderati, cliccare su “Filtra” per aggiornare la lista e visualizzare solo i record corrispondenti.
Accedere al menù “Edifici” e selezionare la relativa voce. Fare clic sul pulsante “Esporta XLS” nella toolbar per scaricare un file Excel contenente i record visualizzati nella lista.
Dal menù “Edifici”, selezionare la voce “Edifici” e navigare l'albero fino al nodo desiderato. Scegliere un edificio dalla lista, assicurandosi che la colonna “Planimetrie CAD” sia valorizzata con “Pubblicate”. All'interno della scheda di dettaglio, aprire il tab “Elenco Piani” e cliccare sull'icona corrispondente nella colonna “Planimetrie CAD” del piano selezionato. Si aprirà la scheda di dettaglio del piano.
Accedere al menù “Edifici”, selezionare la voce “Edifici” e navigare l'albero fino al nodo desiderato. Selezionare un edificio dalla lista e, nella relativa scheda di dettaglio, aprire il tab “Elenco Aree Funzionali”. Da qui, è possibile cliccare su un'area per visualizzarne la scheda di dettaglio.
Dal menù “Edifici”, selezionare la voce “Edifici”. Navigare nell'albero fino a individuare l'edificio desiderato e selezionarlo. All'interno della scheda di dettaglio dell'edificio, aprire il tab “Elenco Vani” e cliccare su un elemento della lista per accedere alla relativa scheda.
Accedere al menù “Edifici”, selezionare la voce “Edifici” e navigare nell'albero fino al nodo desiderato. Dopo aver selezionato un edificio, nella sua scheda di dettaglio aprire il tab “Elenco Aree Logiche”. Da qui, cliccare su un'area della lista per aprire la relativa scheda.
Dal menù “Edifici”, selezionare la voce “Edifici”. Navigare nell'albero fino all'edificio desiderato e selezionarlo dalla lista. All'interno della scheda di dettaglio, aprire il tab “Elenco Postazioni di lavoro” e scegliere una voce per visualizzarne la scheda di dettaglio.
Dal menù “Edifici”, selezionare la voce “Edifici” e navigare l'albero fino all'edificio desiderato. Dopo aver selezionato l'edificio, accedere alla sua scheda di dettaglio e aprire il tab “Elenco Piani”. All'interno del piano, aprire il tab “Elenco Vani” e selezionare un elemento dalla lista per visualizzarne la scheda dettagliata.
Dal menù “Edifici”, selezionare la voce “Edifici” e navigare nell'albero fino all'edificio desiderato. Accedere alla scheda di dettaglio dell'edificio, quindi aprire il tab “Elenco Piani”. Selezionare un piano e, nella relativa scheda, accedere al tab “Elenco Aree Funzionali”. Cliccando su un'area, si apre la scheda con i relativi dettagli.
Dal menù “Edifici”, selezionare la voce “Edifici”. Dopo aver selezionato un edificio dall'albero, aprire la scheda di dettaglio e il tab “Elenco Piani”. Selezionare un piano, quindi aprire il tab “Elenco Aree Logiche” e scegliere un elemento per consultarne le informazioni dettagliate.
Accedere al menù “Edifici” e selezionare la voce “Edifici”. Dopo aver scelto l'edificio e il relativo piano, aprire la scheda di dettaglio e selezionare il tab “Elenco Postazioni di lavoro”. Da qui, è possibile consultare le postazioni registrate per quel piano.
Dal menù “Edifici”, selezionare la voce “Edifici”. Dopo aver scelto un edificio dall'elenco, accedere alla sua scheda di dettaglio e selezionare un'area funzionale dal tab “Elenco Aree Funzionali”. All'interno della scheda dell'area funzionale, cliccare sul tab “Elenco Vani” per visualizzare la lista delle stanze associate.
Accedere al menù “Edifici” e selezionare la voce “Edifici”. Individuare e selezionare un edificio dall'elenco, quindi dalla scheda di dettaglio accedere al tab “Elenco Aree Funzionali”. Dopo aver selezionato un'area, cliccare sul tab “Sintesi Vani” per visualizzare un riepilogo delle stanze presenti.
Dal menù “Edifici”, selezionare la voce “Edifici”. Dopo aver individuato un edificio, aprire la sua scheda di dettaglio e selezionare un'area funzionale dal tab “Elenco Aree Funzionali”. All'interno della scheda dell'area, accedere al tab “Storico Responsabilità” per consultare le assegnazioni precedenti legate all'area selezionata.
Accedere al menù “Edifici”, selezionare la voce “Edifici” e navigare l'albero fino all'edificio desiderato. All'interno della scheda di dettaglio, selezionare un vano dal tab “Elenco Vani”. Una volta aperta la scheda del vano, accedere al tab “Elenco Aree Logiche” per visualizzare le aree logiche associate.
Dal menù “Inventario Spazi”, selezionare la voce “Piani”. Dalla lista visualizzata, cliccare sul piano di interesse per accedere alla relativa scheda di dettaglio.
Accedere al menù “Inventario Spazi” e selezionare la voce “Piani”. Dopo aver scelto un piano dalla lista, aprire la scheda di dettaglio, quindi il tab “Elenco Vani”. Selezionare una voce dall'elenco per visualizzarne le informazioni complete.
Dal menù “Inventario Spazi”, selezionare “Piani”. Accedere alla scheda di dettaglio del piano selezionato e aprire il tab “Elenco Aree Funzionali”. Da qui, è possibile scegliere una delle aree visualizzate per consultarne la scheda.
Entrare nel menù “Inventario Spazi” e selezionare “Piani”. Dopo aver aperto la scheda di dettaglio di un piano, accedere al tab “Elenco PDL” e selezionare una delle postazioni elencate per ottenere maggiori informazioni.
Accedere al menù “Inventario Spazi” e selezionare la voce “Piani”. Dopo aver scelto un piano, aprire la relativa scheda di dettaglio. All'interno della scheda, cliccare sul pulsante “Apri Planimetria” per visualizzare la planimetria associata.
Dal menù “Inventario Spazi”, selezionare la voce “Piani”. Dopo aver selezionato un piano, aprire la sua scheda di dettaglio. Accedere al tab “Elenco Aree Funzionali” e scegliere un'area. All'interno della scheda dell'area funzionale, cliccare sul tab “Sintesi Vani” per visualizzare un riepilogo delle stanze presenti.
Accedere al menù “Inventario Spazi” e selezionare la voce “Piani”. Dopo aver scelto un piano, aprire la scheda di dettaglio e selezionare un'area dal tab “Elenco Aree Funzionali”. Nella scheda dell'area, cliccare sul tab “Storico Responsabilità” per consultare la cronologia delle assegnazioni.
Dal menù “Inventario Spazi”, selezionare la voce “Piani”. Dopo aver selezionato un piano, aprire la sua scheda di dettaglio e accedere al tab “Elenco Aree Funzionali”. All'interno della scheda dell'area selezionata, cliccare sul tab “Elenco Vani” per visualizzare le stanze collegate.
Accedere al menù “Inventario Spazi” e selezionare la voce “Vani”. Dalla lista visualizzata, selezionare un record per aprire la scheda di dettaglio e consultarne le informazioni.
Dal menù “Inventario Spazi”, selezionare la voce “Aree Funzionali”. Individuare un record dall'elenco e cliccare per accedere alla relativa scheda di dettaglio.
Dal menù “Consultazione Inventario Spazi”, accedere ad “Aree Funzionali”, selezionare un'area dalla lista e aprire la scheda di dettaglio. All'interno della scheda, cliccare sul tab “Sintesi Vani” per visualizzare un riepilogo delle stanze presenti.
Dal menù “Consultazione Inventario Spazi”, accedere ad “Aree Funzionali”, selezionare un'area dalla lista e aprire la relativa scheda. Accedere al tab “Elenco Vani” e cliccare su una delle stanze per aprirne la scheda di dettaglio.
Dal menù “Inventario Spazi”, accedere a “Vani”. Cliccare sul pulsante con tre punti e una freccia rivolta verso il basso e selezionare “Conteggi delle Destinazioni d’Uso Urbanistiche”. Si aprirà il report in formato PDF.
Dal menù “Inventario Spazi”, entrare nella sezione “Vani”. Selezionare il pulsante con tre punti e una freccia rivolta verso il basso e cliccare su “Elenco Vani per Destinazioni d’Uso Urbanistiche”. Il sistema genererà un report PDF.
All'interno del menù “Inventario Spazi”, sezione “Vani”, cliccare sul pulsante con tre punti e una freccia e selezionare “Conteggi delle Destinazioni d’Uso Funzionale”. Verrà prodotto un report in formato PDF.
Accedere a “Vani” nel menù “Inventario Spazi”. Cliccare sul pulsante con tre punti e una freccia e selezionare “Elenco Vani per Destinazioni d’Uso Funzionale”. Il report verrà visualizzato in formato PDF.
Nel menù “Vani” del menù di I livello “Inventario Spazi” , cliccare sul pulsante con tre punti e selezionare “Etichette Vani (30×30)”. Verrà generato un report PDF con le etichette in formato 30×30.
Dalla sezione “Vani” del menù “Inventario Spazi”, selezionare “Etichette Vani (21×15)” tramite il pulsante con tre punti e freccia. Il sistema produrrà un file PDF con le etichette in formato 21×15.
Nella sezione “Report” del menù “Impostazioni”, selezionare “Report Spazi” e successivamente il report “Classificazione Aree Funzionali (PDF)”. Verrà scaricato il file PDF.
Nella sezione “Report” del menù “Impostazioni”, selezionare “Report Spazi” e cliccare su “Destinazioni d'Uso Locali (PDF)” per generare il relativo file.
Nella sezione “Report” del menù “Impostazioni”, selezionare “Report Spazi” e cliccare su “Tipologia Locali (PDF)” per aprire il report.
Nella sezione “Report” del menù “Impostazioni”, selezionare la voce “Elenco Aree Funzionali (XLS)” per scaricare il file Excel con l’elenco completo.
Nella sezione “Report” del menù “Impostazioni”, selezionare “Spazi”. Cliccare su “Elenco Locali (XLS)” per generare il file Excel contenente l’elenco dei vani.